Cerca e trova immobili
LOCARNO

Anche gli Scooter e Zucchero in Piazza Grande per Moon&Stars

Dall'indimenticabile techno di "Hyper Hyper" al blues all'italiana del “Joe Cocker italiano”.
Moon&Stars
Anche gli Scooter e Zucchero in Piazza Grande per Moon&Stars
Dall'indimenticabile techno di "Hyper Hyper" al blues all'italiana del “Joe Cocker italiano”.
LOCARNO - Due nuovi artisti (che non potrebbero essere più diversi tra loro), si vanno ad aggiungere alle proposte che il Moon&Stars sta raccogliendo per l'edizione 2025. Sul palco in Piazza Grande saliranno infatti gli Scooter e Zucchero. Insom...

LOCARNO - Due nuovi artisti (che non potrebbero essere più diversi tra loro), si vanno ad aggiungere alle proposte che il Moon&Stars sta raccogliendo per l'edizione 2025. Sul palco in Piazza Grande saliranno infatti gli Scooter e Zucchero. Insomma, in entrambi i casi lo spettacolo dal vivo è assicurato.

Il mix unico di techno, trance e dance ha reso gli Scooter delle leggende della scena. Il loro catalogo musicale comprende canzoni nostalgiche come "Hyper Hyper" e "The Logical Song", oltre a nuovi successi contagiosi come "Techno is back".

Il gruppo ha alle spalle oltre trent'anni di storia musicale ed è ancora pieno di vigore. Il venerdì 11 luglio 2025, è dedicato allo «Shake That!». Una cosa è certa, faranno tremare Piazza Grande.

Martedì 15 luglio 2025 sarà la volta di un ritorno. Quello di Zucchero, che si esibirà dal vivo a Locarno con successi come "Senza una donna", "Diavolo in me" e "Baila".

Con oltre 60 milioni di album venduti, Zucchero è indiscutibilmente uno dei più grandi artisti blues-rock del mondo. Ma non è solo un artista di talento in studio: i suoi spettacoli dal vivo sono ogni volta una vera esperienza.

Zucchero ha già suonato al fianco di star come Bryan Adams, Bono, Joe Cocker e Sting, ottenendo un successo dopo l'altro. Il carismatico cantautore italiano ha scritto la storia della musica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE