Anche gli Scooter e Zucchero in Piazza Grande per Moon&Stars

Dall'indimenticabile techno di "Hyper Hyper" al blues all'italiana del “Joe Cocker italiano”.
Dall'indimenticabile techno di "Hyper Hyper" al blues all'italiana del “Joe Cocker italiano”.
LOCARNO - Due nuovi artisti (che non potrebbero essere più diversi tra loro), si vanno ad aggiungere alle proposte che il Moon&Stars sta raccogliendo per l'edizione 2025. Sul palco in Piazza Grande saliranno infatti gli Scooter e Zucchero. Insomma, in entrambi i casi lo spettacolo dal vivo è assicurato.
Il mix unico di techno, trance e dance ha reso gli Scooter delle leggende della scena. Il loro catalogo musicale comprende canzoni nostalgiche come "Hyper Hyper" e "The Logical Song", oltre a nuovi successi contagiosi come "Techno is back".
Il gruppo ha alle spalle oltre trent'anni di storia musicale ed è ancora pieno di vigore. Il venerdì 11 luglio 2025, è dedicato allo «Shake That!». Una cosa è certa, faranno tremare Piazza Grande.
Martedì 15 luglio 2025 sarà la volta di un ritorno. Quello di Zucchero, che si esibirà dal vivo a Locarno con successi come "Senza una donna", "Diavolo in me" e "Baila".
Con oltre 60 milioni di album venduti, Zucchero è indiscutibilmente uno dei più grandi artisti blues-rock del mondo. Ma non è solo un artista di talento in studio: i suoi spettacoli dal vivo sono ogni volta una vera esperienza.
Zucchero ha già suonato al fianco di star come Bryan Adams, Bono, Joe Cocker e Sting, ottenendo un successo dopo l'altro. Il carismatico cantautore italiano ha scritto la storia della musica.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!