Cerca e trova immobili
MENDRISIO

All'Enigma di Rancate una Pasqua a suon di live

Serata di musica dal vivo il 30 marzo con i John Qualcosa e Lampa Sextra Feira
John Qualcosa
Fonte Redazione
All'Enigma di Rancate una Pasqua a suon di live
Serata di musica dal vivo il 30 marzo con i John Qualcosa e Lampa Sextra Feira
RANCATE - Un viaggio fra l'indie rock e il reggae scatenato questo weekend al bar Enigma di Rancate.L'appuntamento è per sabato 30 marzo, con i bergamaschi John Qualcosa. La band è nata nel 2011 composta da Raffaele D’Abrusco e AmbraMarie, nota a...

RANCATE - Un viaggio fra l'indie rock e il reggae scatenato questo weekend al bar Enigma di Rancate.

L'appuntamento è per sabato 30 marzo, con i bergamaschi John Qualcosa. La band è nata nel 2011 composta da Raffaele D’Abrusco e AmbraMarie, nota anche per aver partecipato alla seconda edizione di X Factor e aver collaborato con diversi artisti della vicina penisola.

A seguire, saliranno sul palco i Lampa Sexta Feira, con il loro irresistibile funk-reggae brasiliano tutto da ballare. Il gruppo è composto da Dom Lampa alla chitarra e alla voce, Marco Lastella al basso e Daniele Bagutti alla batteria.

La prevendita dei biglietti a prezzo ridotto è disponibile direttamente presso il bar Enigma. O chiamando e scrivendo allo +41 79 378 70 73.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE