Cerca e trova immobili

BELLINZONAQuesta sera tocca a Pete Best, il primo batterista dei Beatles

20.05.23 - 08:00
È lui l'ospite conclusivo dei Bellinzona Beatles Days
BELLINZONA BEATLES DAYS
Questa sera tocca a Pete Best, il primo batterista dei Beatles
È lui l'ospite conclusivo dei Bellinzona Beatles Days

BELLINZONA - Siamo all'atto conclusivo dell'edizione 2023 dei Bellinzona Beatles Days, promossi come da tradizione dalla Fondazione del Patriziato di Bellinzona.

Quella di sabato 20 maggio è l'attesissima Beatles Night. Ma il tuffo nell'universo dei Fab Four avverrà già al mattino: durante il tradizionale mercato cittadino, in Piazza Buffi vedrà la luce un inedito mercatino del disco in vinile accompagnato dalle esibizioni di Rolando Giambelli e degli Instant Karma. Ad aprire il programma della serata (sempre alle 19) sarà il duo Paolo Fabris e Paolo Molinari; seguiranno le tribute band The B-Four e The Finger Pie. Ciliegina sulla torta dell'edizione 2023 l'esibizione di Pete Best, lo storico primo batterista dei Beatles che farà rivivere principalmente le atmosfere che caratterizzarono la nascita di quello che è giustamente considerato il miglior gruppo musicale del Novecento.

Anche questa sera in Piazza del Sole sarà in funzione un ampio e ricco servizio gastronomico. Informazioni sul sito www.beatlesdays.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE