Cerca e trova immobili

BELLINZONAÈ il giorno dei Beatles Days

18.05.23 - 06:30
Prende il via oggi l'appuntamento musicale bellinzonese, nel segno dei Fab Four (e aperto a molti altri artisti)
BELLINZONA BEATLES DAYS
È il giorno dei Beatles Days
Prende il via oggi l'appuntamento musicale bellinzonese, nel segno dei Fab Four (e aperto a molti altri artisti)

BELLINZONA -  

Siamo arrivati al giorno del primo grande evento della stagione musicale open air ticinese: da oggi a sabato 20 maggio i Bellinzona Beatles Days tornano in Piazza del Sole a Bellinzona con un ricco calendario di concerti gratuiti. L'obiettivo della rassegna, promossa dalla Fondazione del Patriziato di Bellinzona, punta anche quest'anno sulle icone della “età dell’oro” della musica pop-rock e soprattutto sull'universo dei Beatles. Allo stesso tempo vengono proposti artisti internazionali che meritano di essere rivalorizzati e fatti conoscere anche a un pubblico più giovane.

Stasera si parte dalle 19 con una vera e propria festa, la Special Night, per celebrare il 25esimo di fondazione del Patriziato di Bellinzona. Vi prenderanno parte Dj Kiko, Ivan Maff, The Slackers e la OI&B Zucchero Celebration Band, ricca formazione che da un ventennio è la più accreditata – internazionalmente - tribute band di Zucchero Fornaciari grazie al suo importante organico in cui spiccano musicisti che hanno condiviso il palco con il cantautore italiano.

L'evento proseguirà poi venerdì 19 maggio con la International Night dalle 19 e sabato 20 maggio, alla stessa ora, con l'attesissima Beatles Night. In Piazza del Sole, da giovedì a sabato, sarà in funzione un ampio e ricco servizio gastronomico. Informazioni sul sito www.beatlesdays.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE