Cerca e trova immobili

BELLINZONAFra dj set (ed eco-brunch domenicale) la summer experience al Parco entra nel vivo

10.07.21 - 14:00
Il lounge estivo dell'associazione B'Easy di Bellinzona non teme la pioggia e inizia col vento in poppa
beasy
Fra dj set (ed eco-brunch domenicale) la summer experience al Parco entra nel vivo
Il lounge estivo dell'associazione B'Easy di Bellinzona non teme la pioggia e inizia col vento in poppa

BELLINZONA - Inaugurato già questo mercoledì - e battezzato da qualche scroscio di pioggia che non ha però dissuaso il pubblico presente - lounge garden dell'associazione B'Easy presso il parco urbano di Bellinzona entra questo fine settimana nel vivo.

L'idea della giovane associazione bellinzonese vuole così animare il panorama estivo del capoluogo ticinese, con una serie di live ma anche performance di street art ed eventi culinari, con i quali «tornare a sorridere, almeno un po' e in tutta sicurezza» fino al 5 settembre.

Il programma, in continua evoluzione, può essere consultato sull'account Instagram dell'associazione. Da segnalare questo sabato sera il dj set con Feb che segue quello di ieri con John Blastoff. Domenica, invece, sarà tempo di brunch ecosostenibile (da riservare entro questo sabato sera alle 18).

Per settimana prossima, invece, il 16 luglio ci sarà dj Max, il 17 luglio gli Electrowood e domenica 19 un brunch in collaborazione con Cerere Bistrot (anche questo previa riservazione).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE