Cerca e trova immobili

BIASCASpartyto tra 77 Bombay Street e Sinplus

08.07.21 - 21:30
Sarà un programma al 100% all'insegna della musica svizzera e ticinese per l'open air, in programma il 27 e 28 agosto
SPARTYTO
La 30esima edizione dell'Open Air Spartyto si terrà il 27 e 28 agosto.
La 30esima edizione dell'Open Air Spartyto si terrà il 27 e 28 agosto.
Spartyto tra 77 Bombay Street e Sinplus
Sarà un programma al 100% all'insegna della musica svizzera e ticinese per l'open air, in programma il 27 e 28 agosto

BIASCA - Avrà luogo il 27 e 28 agosto la 30esima edizione dell'Open Air Spartyto. Gli organizzatori hanno superato tutte le difficoltà relative al creare eventi in un contesto di pandemia e sono riusciti a mettere insieme un programma di grande qualità, tutto all'insegna della musica svizzera e ticinese.

L'area dove si svolgeranno i concerti è stata contingentata a un massimo di 1000 spettatori. Per potervi accedere, nel pieno rispetto delle indicazioni delle autorità cantonali e comunali, sarà importante acquistare in anticipo il biglietto della serata o il pass per entrambe. La prevendita è già attiva su Biglietteria.ch.

I 77 Bombay Street - Il nome di punta di Spartyto 2021 è sicuramente quello dei 77 Bombay Street. La band, una delle più amate dell'intera Svizzera, avrebbe dovuto esibirsi allo Studio Foce di Lugano il 21 marzo 2020, ma all'epoca l'arrivo della prima ondata della pandemia cancellò quel concerto. Gli organizzatori di quella data spiegano che, grazie a una collaborazione con Spartyto, i biglietti ancora in possesso dei fan ticinesi saranno considerati validi. Non solo: lo stesso ticket darà accesso anche agli show del giorno precedente. Chi non potesse partecipare può richiedere il rimborso entro mercoledì prossimo. I fratelli Buchli hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo "Karaoke Girl", che anticipa il nuovo album "Start Over".

La pattuglia ticinese - Saranno i Make Plain a scaldare il pubblico prima dei 77 Bombay Street la sera del 28 agosto, mentre il funky di Joe Dallas & The Monks chiuderà l'edizione 2021 dell'open air. Il giorno prima, invece, il programma è tutto all'insegna della musica made in Ticino. L'apertura è affidata all'indie folk-pop dei Terry Blue, mentre la chiusura è nelle mani del rockabilly di The Midnight Lovers & The Horny Horns. Nel mezzo ci sarà il rock dei Sinplus, band amatissima dal pubblico ticinese e che un paio di mesi fa ha pubblicato il suo nuovo album "Break The Rules".

Lounge Raiffeisen - Oltre ad avere dei punti drink e food gestiti dagli organizzatori, verrà nuovamente riproposta l’area Lounge Raiffeisen, sponsor principale grazie al quale, con altri sponsor e il personale volontario, la manifestazione di fine agosto può realizzarsi. Come sempre, vi saranno delle attività collaterali organizzate da diverse associazioni biaschesi e dedicate ai più giovani. In aggiunta, il Comitato organizzerà un contest canoro per neocantanti e musicisti. Vari concorsi saranno lanciati sui canali social, con numerose entrate in palio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE