Cerca e trova immobili
LUGANO

Al LAC torna il genio pianistico di Kit Armstrong

Il giovane americano ritorna questo martedì 20 ottobre sulle rive del Ceresio con un recital davvero interessante
JF-Mousseau
Al LAC torna il genio pianistico di Kit Armstrong
Il giovane americano ritorna questo martedì 20 ottobre sulle rive del Ceresio con un recital davvero interessante
LUGANO - 28 anni e un mare di talento, questo è Kit Armstrong, enfant prodige della musica classica che si esibirà martedì 20 ottobre alle 20.30 in Sala Teatro al LAC. Formatosi all'Imperial College di Londra e con un master in m...

LUGANO - 28 anni e un mare di talento, questo è Kit Armstrong, enfant prodige della musica classica che si esibirà martedì 20 ottobre alle 20.30 in Sala Teatro al LAC.

Formatosi all'Imperial College di Londra e con un master in matematica alla Sorbona, Armstrong ha suonato al fianco di direttori del
calibro di Esa-Pekka Salonen, Herbert Blomstedt e Robin Ticciati. Pianista e compositore, è già stato a Lugano - con ottimi riscontri - nel 2018.

La scaletta della serata sarà all'insegna di Bach, Mozart e William Byrd. In una selezione che, per il giovane musicista, sa abbastanza di primizia. Per maggiori dettagli e prenotazioni, si rimanda al sito ufficiale di LuganoMusica

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE