Cerca e trova immobili

OSOGNAJohnson Righeira, Sgaffy e molti altri all'Open Air Riviera

17.05.23 - 11:30
Divertimento per tutte le generazioni il 18 e 19 agosto, con la seconda edizione dell'evento musicale
OPEN AIR RIVIERA
Johnson Righeira, Sgaffy e molti altri all'Open Air Riviera
Divertimento per tutte le generazioni il 18 e 19 agosto, con la seconda edizione dell'evento musicale

OSOGNA - L'Open Air Riviera si prepara a bissare il successo del 2022, presentando una formula che punta a far divertire più generazioni di spettatori.

Nelle due serate previste, quelle di venerdì 18 agosto (dalle 20) e di sabato 19 agosto (dalle 19.30), gli organizzatori hanno allestito un mix di artisti locali e di musicisti di fama internazionale. Saranno loro a far compiere i presenti un tuffo nei migliori successi disco e rock dei decenni che vanno dagli '80 ai 2000.

A scaldare i motori ci penseranno gli Osogna Project Band, che poi lasceranno il palco agli Sgaffy, che non hanno certo bisogno di presentazioni. Chiuderà la serata Dj Guazzo.

Il programma di sabato è ancora più intenso: la serata si apre con i Livequeen, che porteranno in Riviera la magia dei successi dell'intramontabile band britannica. Il clou è costituito da La Macchina del Tempo, un live show della durata di oltre due ore con artisti di fama internazionale come Johnson Righeira (autore delle hit "Vamos a la playa" e "L’estate sta finendo"), Neja ("Restless" e "The Game"), Nathalie Dei Soundlovers ("Surrender" e "Walking") e Melody (che ha messo a segno svariate hit negli anni ’90). Nel loro show saranno accompagnati dalla Evolution 80, band ufficiale composta da otto elementi.

Si proseguirà con i dischi di Dj Matrix (autore di innumerevoli hit tra le quali "Voglio tornare negli anni novanta", "Courmayeur", "La tipica ragazza italiana", "Un mondo magico" e "Sarà perché ti amo"), che trasformerà Osogna in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Chiuderà l’evento Nik Evans.

La prevendita è attiva da oggi su Biglietteria.ch. Si possono acquistare i ticket delle singole serate oppure il biglietto combinato sia per venerdì che per sabato, a un prezzo di favore (solo fino al 31 luglio).

Ulteriori informazioni su www.openair-riviera.ch e sui canali social.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 10 mesi fa su tio
Ho sentito dal vivo Righeira in un piccolo beach club l'anno scorso e bisogna dire che è stata una sofferenza ascoltarlo fino alla fine, solo per educazione non è stato fischiato. Totale mancanza di voce, con pure delle stonature, inascoltabile, altro che star.
NOTIZIE PIÙ LETTE