Cerca e trova immobili
Torna il Noce: «I problemi di una città non sono né di destra né di sinistra»

BELLINZONATorna il Noce: «I problemi di una città non sono né di destra né di sinistra»

27.11.23 - 18:53
Rilanciato il movimento politico fondato nel 2008
Tipress
Fonte RED
Torna il Noce: «I problemi di una città non sono né di destra né di sinistra»
Rilanciato il movimento politico fondato nel 2008

BELLINZONA - «Siamo sempre rimasti operativi».

A dirlo, durante una conferenza stampa, è Brenno Martignoni Polti. Il riferimento è a Il Noce, movimento politico da lui fondato nel 2008 e rilanciato oggi, lunedì 27 novembre.

«Ora diciamo semplicemente che si riaffaccia sulla scena politica istituzionale» aggiunge lo stesso Martignoni Polti, di recente dimessosi dall’UDC (e per questo il gruppo Lega UDC ha chiesto la rinuncia alle cariche).

I motivi del ritorno? «Riteniamo essere una porta aperta per tutti, senza esclusioni o atti di fedeltà». Per Martignoni Polti «i problemi di una città non sono né di destra né di sinistra».

COMMENTI
 

vulpus 2 mesi fa su tio
Ma perchè condannare una persona che si mette a disposizione? Fa paura a qualcuno ? Alla lega e udc in perdita di consensi? Ma forse questi stanno sbagliando qualcosa. Fa paura al PLRT ? Se veramente è cosi insignificante cosa cambia? Oppure si ha paura che faccia da collettore di tutto quanto non funziona più dopo la mega aggregazione? Questo potrebbe essere un problema per qualcuno

Nmemo 2 mesi fa su tio
Risposta a vulpus
Un "collettore nuovo" non c'è. Martignoni è un collettore usato, di terza mano.

angelina 2 mesi fa su tio
voltamarsina

RV50 2 mesi fa su tio
Questo personaggio "politico" é come un indicatore direzionale del vento gira sempre dalla parte da dove soffia il vento , ai miei tempi li chiamavamo i " voltamarsina" politici che contano poco se non niente .... la boria e l'arroganza é il loro motto , spero che i cittadini di Bellinzona sapranno come accoglierlo nelle sue nuove vesti

Nmemo 2 mesi fa su tio
Risposta a RV50
aRV50 - Chiamalo come vuoi ma non voltamarsina. Martignoni edizione PLRT, municipale, si è opposto alla svendita a SES dell'impianto idroelettrico della Morobbia, di proprietà della Città. Favorevoli alla svendita erano l'allora sindaco Agustoni e il resto PLRT che si era accoppiato al PSA Ghisletta. Un grande merito, gliel'hanno fatta pagare quelli del PLRT Bellinzona; poi il Martignoni, diventato sindaco, è naufragato ...

TopìX 2 mesi fa su tio
Risposta a RV50
Non puoi dire così! Non è una persona arrogante! Io lo conosco ed è una persona col cuore in mano, che aiuta tantissimo il prossimo e chi ha bisogno!!! E prima che tu dica qualche cattiveria, aiuta chi ha bisogno senza chiedere nulla in cambio! Non ho mai visto fine alla sua generosità!

Calimero 2 mesi fa su tio
Non c'è limite al ridicolo.

AnakinLogan 2 mesi fa su tio
Melone, mandarini e arachidi..

Aaahhh 2 mesi fa su tio
Ecco che arriva dio in terra per salvarci. Ah già è la seconda volta la prima non è servita a molto… ma non si tolgono proprio più via dalla politica?

Pianeta Terra 2 mesi fa su tio
beh dai che dire… buon lavoro!!! E che la gente sia dalla vostra come voi dalla parte della gente!!

Nmemo 2 mesi fa su tio
Il tema della Cittä e la malagestione! Martignoni dove stava quando in gestione le sono state mostrate le prove delle illegalità e dell'inazione di polcom? Dormiva o non si è accortono che lavorando polcom in quel modo venivano a mancare entrate all'erario comunale? Martignoni ci sei o ci fai? Non un cip!
NOTIZIE PIÙ LETTE