MORBIO INFERIORE
Affossato l'ecocentro di Morbio Inferiore
Il credito da 2,26 milioni di franchi è stato respinto dal 71,1% della popolazione.

Ti Press
Il sedime dove sarebbe dovuto sorgere l'ecocentro.
Affossato l'ecocentro di Morbio Inferiore
Il credito da 2,26 milioni di franchi è stato respinto dal 71,1% della popolazione.
MORBIO INFERIORE - Non solo votazioni federali e cantonali, a Morbio Inferiore si è votato anche sul credito di 2,26 milioni di franchi per l’edificazione di un nuovo ecocentro comunale. Il risultato emerso dalle urne è chiar...
MORBIO INFERIORE - Non solo votazioni federali e cantonali, a Morbio Inferiore si è votato anche sul credito di 2,26 milioni di franchi per l’edificazione di un nuovo ecocentro comunale. Il risultato emerso dalle urne è chiaro: l'ecocentro è stato sonoramente bocciato dalla maggioranza dei morbiensi.
Su 1’719 votanti (gli iscritti nel catalogo sono 2'864), i sì sono stati solo 475 (28%), mentre i no ben 1'223 (72%). Le schede bianche 19, quelle nulle due.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!