Cerca e trova immobili

CANTONEPensionopoli, Pronzini non molla l'osso

10.03.19 - 21:13
Il deputato Mps ha chiesto alla Presidenza del Gran Consiglio di «inviare una copia del decreto di non luogo a procedere a tutti i granconsiglieri»
Tipress
Pensionopoli, Pronzini non molla l'osso
Il deputato Mps ha chiesto alla Presidenza del Gran Consiglio di «inviare una copia del decreto di non luogo a procedere a tutti i granconsiglieri»

BELLINZONA - Matteo Pronzini non si dà per vinto. E chiede di toccare con mano i decreti di non luogo a procedere sulla vicenda “Pensionopoli”.

Il deputato Mps è tornato a rivolgersi oggi alla Presidenza del Gran Consiglio, dopo la decisione dei magistrati di lasciar cadere le accuse nei confronti del ministro Claudio Zali. «Chiedo che una copia del decreto sia inviata a tutti i deputati, perché possano farsi un'idea e votare se impugnare o meno il decreto» specifica, in una nota, il granconsigliere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Anche Pronzini ha prelevato soldi dal secondo pilastro per comprarsi casa e i sindacalisti hanno pure un'Assicurazione che, in caso di pensionamento anticipato, o altro motivo, l'importo viene riemesso in cassa come se non fosse stato prelevato nulla. Chi ha altri privilegi come questo ?

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Per lui va bene, non è mica un consigliere.

aquila bianca 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Eh….. caro Tat*…. la predica la vegn semper dal pülpit…. ;o) Non dico che tutto ciò che elargisce mediaticamente, sia sbagliato. Ma la sua campagna monotematica contro chi sta sopra di lui, ha in primis, rotto l'anima, e dei costi che genera, mica ce ne fa partecipe….. ;xD Mi ricordo di un altro con il suo cognome, che l'aveva combinata grossa in Governo, tanto da essere stato licenziato…… Che siano parenti….. ??? Se non avesse l'immunità parlamentare, credi che danzerebbe ancora su questa colonna sonora…. ???? Mah….. io credo che tanta rabbia e il voler a tutti i costi infangare sempre i soliti, nasconda una grande invidia e poca autostima…. ;-(( È solo un mio umile pensiero, che però a distanza di tempo, vedo nei blogger una minore attenzione alle sparate Pronziniane…… Faccio un'interpellanza anch'io……. Togliere l'obelisco in Piazza Indipendenza e sostituirlo con un Bronzo di Pronzolo….. ;o) Devo solo impegnarmi a raccogliere le firme…… ;-))))))) Buona serata Tat*….. spero stiate meglio in famiglia….. Un abbraccio….. ciaoooooooooooooooo ;-**

miba 5 anni fa su tio
In sostanza albertolupo che mi ha preceduto ha riassunto molto bene il concetto. Mi chiedo dove andremo a finire se per una denegata ipotesi Pronzini dovesse essere eletto quale consigliere di stato... A parte il tiro a segno, le tonnellate di interrogazioni e il nascondersi dietro l'immunità parlamentare quando viene preso con le mani nella marmellata CONCRETAMENTE non ha fatto un emerito tubo

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a miba
Zali invece ha fatto, basti vedere per esempio: Galleria Loc-Belli; Galleria Bavörca (alta Vallemaggia); Ampliamento centrale Ritom; e via così. Possiamo dirgli di tutto a Zali, ma non che è li solo per grattarsi e scaldare la cadrega, da Pronzini ho visto solo lamentele, e con le lamentele non ci si muove più in fretta, non si guadagna di più, non si ha il posto sicuro e non si produce elettricità.

pulp 5 anni fa su tio
Risposta a miba
In realtà la buona notizia è che non c'è la lista per il CDS .... quindi Pronzini non verrà eletto come CDS. La cattiva notizia è che molti credono che sia il salvatore della patria, anche se come dici bene, di concreto non ha fatto un tubo.

miba 5 anni fa su tio
Risposta a pulp
Ciao pulp, ma io nell'articolo del 28 gennaio di tio vedo Pronzini in lista per il consiglio di stato... Se nel frattempo è cambiato qualcosa (alias ha rinunciato) tanto meglio anche se continuerà a fare il pifferaio di Hamelin.....

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a miba
Forse ha capito che essere dalla parte di chi spara è più divertente, facile e soddisfacente.

pulp 5 anni fa su tio
Risposta a miba
hai ragione.... lapsus mio..... forse non l'ho visto perché non l'ho voluto vedere :-)

BillieJoe 5 anni fa su tio
Titolo azzeccatissimo per uno che continua solo ad abbaiare :-P

Busca 5 anni fa su tio
Mai sentito parlare della divisione dei poteri, pilastro della democrazia. Se una legge è sbagliata (quella dalle CP per esempio) si cambia la legge, non la sentenza di applicazione.

casi89 5 anni fa su tio
pronzini non mollare e ora di finirla che lo stato ci freghi i tanto sudati spiccioli di pensione e doppo arriva un protetto e frega di piu di quello che li spetta.siamo stufi di pagare tante tasse con i soldi gia tassati una volta.
NOTIZIE PIÙ LETTE