Cerca e trova immobili
TICINO/ITALIA

La ticinese Datamars rileva la start up italiana Kippy

Kippy è stata fondata nel 2013 da Marco Brunetti e Simone Sangiorgi
Kippy
La ticinese Datamars rileva la start up italiana Kippy
Kippy è stata fondata nel 2013 da Marco Brunetti e Simone Sangiorgi
MILANO/ LAMONE - La start up milanese Kippy, che sviluppa e produce dispositivi in grado di localizzare e monitorare la salute degli animali domestici, è stata acquisita dalla società ticinese Datamars, con sede a Lamone. Kippy è...

MILANO/ LAMONE - La start up milanese Kippy, che sviluppa e produce dispositivi in grado di localizzare e monitorare la salute degli animali domestici, è stata acquisita dalla società ticinese Datamars, con sede a Lamone.

Kippy è stata fondata nel 2013 da Marco Brunetti e Simone Sangiorgi, che si uniranno a Datamars insieme a tutti i membri del team per continuare a sviluppare il business di tracciamento e monitoraggio degli animali domestici, indica una nota.

«La forte presenza di Datamars in Nord America, America Latina, Australia e Nuova Zelanda, oltre all'Europa, combinata alla loro produzione, presenza logistica e sviluppo prodotto globali, ci permetterà di continuare a investire ed evolvere l'offerta di Kippy e portare questi ottimi prodotti a un numero sempre maggiore di animali domestici e di rispettivi proprietari in tutto il mondo», spiegano i due co-Ceo di Kippy.

Datamars ha in portafoglio dispositivi di identificazione (i chip) e di monitoraggio della salute e dell'attività fino alle soluzioni di ricongiungimento, abilitate e supportate da un ambiente digitale per i clienti e da servizi di assistenza.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE