Cerca e trova immobili
CHIASSO

Le risate dei bambini invadono Chiasso

A Nebiopoli è stato il momento del corteo dedicato ai più piccoli
Le risate dei bambini invadono Chiasso
TIPRESS
Le risate dei bambini invadono Chiasso
A Nebiopoli è stato il momento del corteo dedicato ai più piccoli

CHIASSO - Coriandoli, risate e tanto divertimento: a Chiasso è stato il momento del corteo dei bambini del Carnevale Nebiopoli. Gli allievi delle scuole hanno sfilato nelle vie cittadine, lungo il nuovo circuito allestito dagli organizzatori. L'atmosfera è stata di grande gioia, grazie anche alle condizioni meteo favorevoli.

Durante la giornata di oggi, su Corso San Gottardo hanno sfilato 1'500 bimbi. Ad assistere al corteo circa 5-6 mila spettatori.

Corteo baciato dal sole, si felicita il Comitato Direttivo che ricorda come sul sito internet nebiopoli.ch siano in vendita i biglietti per i prossimi eventi, si consiglia di acquistare già in prevendita il biglietto. Essendoci una buona richiesta per la serata di domani sera con "Il Pagante", l'organizzazione consiglia di acquistare anticipatamente il biglietto online.

Venerdì sera alle 21 è in programma il corteo notturno delle guggen, mentre sabato è il grande giorno del Corteo mascherato lungo il circuito chiuso. La premiazione dei carri e dei gruppi è in programma alle 19.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE