Cerca e trova immobili
GUDO

Container dei rifiuti avvolto dalle fiamme

Pompieri di Bellinzona in azione, sul posto anche la polizia
Container dei rifiuti avvolto dalle fiamme
FVR / M. Franjo
Fonte FVR
Container dei rifiuti avvolto dalle fiamme
Pompieri di Bellinzona in azione, sul posto anche la polizia

GUDO - Intorno alle 21.20 di sabato i pompieri di Bellinzona sono stati allertati a causa di un incendio che si è sviluppato in un container dei rifiuti situato in un piazzale attiguo a via Alla Chiesa a Gudo.

I militi, una volta giunti sul posto, hanno provveduto a domare le fiamme che avevano avvolto il container. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia comunale di Bellinzona e quelli della Polizia cantonale.

Non si segnalano feriti. Al momento non è chiaro cosa abbia innescato l'incendio. È stata aperta un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE