CONFINE
Bimbo di sette anni bloccato sotto l'auto che l'ha investito
È accaduto nel primo pomeriggio di sabato a Porlezza, per liberarlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco

VIGILI DEL FUOCO COMO
Fonte Vigili del Fuoco Como
Bimbo di sette anni bloccato sotto l'auto che l'ha investito
È accaduto nel primo pomeriggio di sabato a Porlezza, per liberarlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco
PORLEZZA - I Vigili del Fuoco comaschi sono entrati in azione nel primo pomeriggio di sabato 1° novembre per soccorrere un bambino rimasto coinvolto in un incidente.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 13.15 sulla strada statale 340 a Cima di Porlezza. Il piccolo, di soli sette anni d'età, è stato investito da una vettura in transito ed è rimasto bloccato sotto il veicolo.
I pompieri sono intervenuti per liberare il bambino che, cosciente e collaborativo, è stato portato all'ospedale Sant'Anna di Como in codice giallo, quindi in condizioni di media gravità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!