Cerca e trova immobili
LEVENTINA

Vandalizzato un abbeveratoio per mucche

Era stata realizzata da poco in legno. Qualcuno l'ha tagliata in pezzi
Lettore tio/20 Min
Vandalizzato un abbeveratoio per mucche
Era stata realizzata da poco in legno. Qualcuno l'ha tagliata in pezzi

SOBRIO - Un atto di vandalismo ha distrutto oggi sull'Alpe di Sobrio, in zona Puscett Zott, un abbeveratoio che permetteva ad una ottantina di mucche presenti in zona di bere.

Si trattava di una struttura di nuova realizzazione, che aveva sostituito la precedente, realizzata in legno. Ignoti l'hanno tagliata a pezzi.

I responsabili dell'alpeggio dovranno ora trovare un modo per permettere ai loro animali di bere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE