Violento schianto sopra Mesocco

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.40 e ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali trainava una barca. Sul posto anche un elicottero di soccorso.
L'incidente è avvenuto attorno alle 17.40 e ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali trainava una barca. Sul posto anche un elicottero di soccorso.
MESOCCO - Un violentissimo scontro tra tre veicoli (uno dei quali trainava una barca) è avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 17.40, nei pressi del Ponte Nanin, uno dei ponti ad arco sull'A13 in territorio di Mesocco (GR).
Secondo le prime informazioni - al momento non confermate dalla polizia - la causa dell'incidente sarebbe un sorpasso azzardato a un camion di uno dei veicoli coinvolti. Sul posto è atterrato un elicottero di soccorso: questo fa supporre che l'incidente abbia provocato dei feriti. Quanti e di quale entità, al momento è impossibile saperlo.
Il TCS, a ogni modo, segnala che tra l'A13 tra Mesocco Nord e Pian San Giacomo «è chiusa in entrambe le direzioni» e che delle «deviazioni sono segnalate» sul posto. Viene inoltre consigliato agli autocarri diretti a nord di utilizzare l'A2 del San Gottardo.
TCSIl luogo dove è avvenuto l'incidente.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!