LUGANO
Deceduto il 70enne ciclista che aveva urtato un pedone
L'incidente era avvenuto lo scorso 21 aprile in Viale Carlo Cattaneo a Lugano. L'uomo era stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Foto lettore
Fonte RED
Deceduto il 70enne ciclista che aveva urtato un pedone
L'incidente era avvenuto lo scorso 21 aprile in Viale Carlo Cattaneo a Lugano. L'uomo era stato trasportato d'urgenza in ospedale.
LUGANO - È deceduto il 70enne ciclista, cittadino svizzero domiciliato nel Luganese, coinvolto in un incidente avvenuto lo scorso 21 aprile, poco prima delle 16.00, in Viale Carlo Cattaneo a Lugano. LUGANO ...
LUGANO - È deceduto il 70enne ciclista, cittadino svizzero domiciliato nel Luganese, coinvolto in un incidente avvenuto lo scorso 21 aprile, poco prima delle 16.00, in Viale Carlo Cattaneo a Lugano.
Stando a una prima ricostruzione, e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'uomo era caduto a terra dopo aver urtato un pedone che stava attraversando la strada sul passaggio pedonale.
Sul posto erano intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della polizia della Città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo aver prestato le prime cure all'uomo, avevano trasportato il ciclista in ambulanza all'ospedale. Le sue condizioni erano sembrate subito gravi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!