CANTONE
Auto si scontra con un cantiere, traffico in tilt sull'A2
L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 6.30, sulla carreggiata in direzione nord. Code da Lugano Nord fino a Mendrisio

Tipress (foto d'archivio)
Fonte red
Auto si scontra con un cantiere, traffico in tilt sull'A2
L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 6.30, sulla carreggiata in direzione nord. Code da Lugano Nord fino a Mendrisio
MUZZANO - Un incidente avvenuto questo mattina, poco dopo le 6.30, sull'A2, in direzione nord, sta provocando forti disagi al traffico. Secondo quanto riferisce il TCS, il sinistro è avvenuto tra l'area di riposo di Muzzano e il raccordo di Lugano N...
MUZZANO - Un incidente avvenuto questo mattina, poco dopo le 6.30, sull'A2, in direzione nord, sta provocando forti disagi al traffico. Secondo quanto riferisce il TCS, il sinistro è avvenuto tra l'area di riposo di Muzzano e il raccordo di Lugano Nord.
Da quanto si apprende, un'automobile si è scontrata contro le barriere poste a protezione di un cantiere. E secondo quanto segnalato da un lettore, il veicolo, pesantemente danneggiato, ha terminato la propria corsa nell'area del cantiere, all'esterno della carreggiata.
Come detto, l'incidente sta avendo forti ripercussioni sul traffico del mattino in direzione nord. La circolazione risulta infatti congestionata fino a Mendrisio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!