Auto urta la scarpata e finisce di traverso sulla corsia d'emergenza

L'incidente sull'A2 avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Pollegio
L'incidente sull'A2 avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Pollegio
POLLEGIO - Nel pomeriggio poco prima delle 15, sull'autostrada A2 in direzione nord all'altezza di Pollegio, si è verificato un incidente della circolazione stradale.
Per motivi che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un conducente che circolava in direzione di Airolo, giunto poco dopo il svincolo di Biasca ha perso la padronanza del veicolo. L'auto è andata a urtare dapprima il terra pieno della scarpata alla sua destra, fermandosi poi di traverso sulla carreggiata d'emergenza. Il conducente è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza TVS Biasca.
Sul posto, tre pattuglie della Polizia Cantonale, i Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca e la carrozzeria di servizio per il recupero del veicolo incidentato. Disagi al traffico, anche per via del manto stradale innevato.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!