NOVAZZANO
Fermata una presunta banda di rapinatori
La banda potrebbe essere legata al colpo messo a segno lo scorso 7 dicembre a Balerna.

TiPress
Fonte rsi
Fermata una presunta banda di rapinatori
La banda potrebbe essere legata al colpo messo a segno lo scorso 7 dicembre a Balerna.
NOVAZZANO - Quattro presunti rapinatori sono stati fermati oggi, giovedì 19 dicembre, verso le 17.30 presso la dogana del Marcetto a Novazzano. La notizia è stata anticipata dalla Rsi.Secondo le prime informazioni il gruppo avrebbe già operato in ...
NOVAZZANO - Quattro presunti rapinatori sono stati fermati oggi, giovedì 19 dicembre, verso le 17.30 presso la dogana del Marcetto a Novazzano. La notizia è stata anticipata dalla Rsi.
Secondo le prime informazioni il gruppo avrebbe già operato in Ticino. Si presume che sia legato al colpo messo a segno lo scorso 7 dicembre in un distributore di benzina a Balerna. All'epoca la banda era riuscita a far perdere le proprie tracce dandosi alla fuga su una vettura con targhe italiane.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!