Persona investita accanto alle strisce

L'episodio si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria.
MURALTO - È accaduto poco prima delle 14. Per cause ancora da stabilire una donna è stata investita accanto alle strisce pedonali. Verosimilmente mentre cercava di attraversare la strada. L'episodio si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria di Muralto.
Sul posto sono immediatamente accorsi i soccorritori del Salva. Le condizioni di salute della vittima, trasportata all'ospedale, sarebbero piuttosto serie.
La polizia nel frattempo sta cercando di interrogare la persona che conduceva la vettura protagonista del sinistro. La conducente si trova visibilmente sotto choc. L'incidente ha attirato l'attenzione di diversi presenti. E ha causato qualche problema alla viabilità.
Stando ad alcuni testimoni, la conducente si sarebbe vista apparire la donna all'improvviso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!