STABIO
Armato di martello danneggia la dogana del Gaggiolo
È successo nella notte. L'uomo, fermato dalla polizia, era in stato confusionale.

Tipress
Armato di martello danneggia la dogana del Gaggiolo
È successo nella notte. L'uomo, fermato dalla polizia, era in stato confusionale.
STABIO - Un uomo armato di un martello ha commesso nella notte tra giovedì e venerdì una serie di danni al valico del Gaggiolo, a Stabio. L'uomo, proveniente a piedi dall'Italia, poco dopo le 2.00, ha infranto i vetri dell'edificio doganale, ha poi...
STABIO - Un uomo armato di un martello ha commesso nella notte tra giovedì e venerdì una serie di danni al valico del Gaggiolo, a Stabio. L'uomo, proveniente a piedi dall'Italia, poco dopo le 2.00, ha infranto i vetri dell'edificio doganale, ha poi danneggiato due vetture appartenenti all'Ufficio Federale della Dogana e della Sicurezza dei Confini (Udsc) e infine ha spaccato una vetrata di una stazione di servizio nelle vicinanze.
La notizia è stata anticipata da laRegioneTicino e confermata dalla polizia cantonale. Secondo a quanto ha potuto appurare il sito l'uomo era in stato confusionale. L'uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia città di Mendrisio e si trova attualmente in stato di ricovero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!