VALLEMAGGIA
Alta Vallemaggia, ripristinata la rete elettrica e la telefonia mobile
Lo hanno annunciato oggi (2 luglio) i servizi di emergenza ticinesi

Foto Keystone
Fonte ATS
Alta Vallemaggia, ripristinata la rete elettrica e la telefonia mobile
Lo hanno annunciato oggi (2 luglio) i servizi di emergenza ticinesi
CEVIO - La rete elettrica e di telefonia mobile in Alta Valle Maggia, distrutta dalle tempeste del fine settimana, è stata in gran parte ripristinata. Lo hanno annunciato questa mattina (2 luglio) i servizi di emergenza ticinesi.Solo a Mogno e a Pia...
CEVIO - La rete elettrica e di telefonia mobile in Alta Valle Maggia, distrutta dalle tempeste del fine settimana, è stata in gran parte ripristinata. Lo hanno annunciato questa mattina (2 luglio) i servizi di emergenza ticinesi.
Solo a Mogno e a Piano di Peccia ci sono ancora problemi con la rete elettrica, ha spiegato Renato Pizolli, responsabile della comunicazione del servizio di emergenza ticinese.
Per il resto, le reti elettriche e di telefonia mobile sono nuovamente tornate «a funzionare bene» nelle zone duramente colpite dalla tempesta di pioggia e fango.
Intanto proseguono senza sosta le ricerche delle cinque persone di cui è stata denunciata la scomparsa nelle zone di Prato Sornico e Fontana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!