CANTONE
Filippina di Dubai scomparsa a Porza
La 44enne ha fatto perdere le sue tracce del 23 giugno

TiPress/Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Filippina di Dubai scomparsa a Porza
La 44enne ha fatto perdere le sue tracce del 23 giugno
LUGANO - Si tratta di una 44enne (nata il 19 aprile del 1980), cittadina Filippina domiciliata a Dubai. Dal 23 giugno, la donna (Ailyn Segundo Andrade), ha fatto perdere le sue tracce. L'ultimo avvistamento, in quel di Porza, risale alle 10:23 di ier...
LUGANO - Si tratta di una 44enne (nata il 19 aprile del 1980), cittadina Filippina domiciliata a Dubai.
Dal 23 giugno, la donna (Ailyn Segundo Andrade), ha fatto perdere le sue tracce. L'ultimo avvistamento, in quel di Porza, risale alle 10:23 di ieri.
La polizia comunica i suoi connotati: carnagione bruna, età apparente sui 30 anni, corporatura snella, altezza 150 centimetri, peso 55 chili, viso ovale/rotondo, occhi castani, labbra carnose, capelli castani scuri lisci lunghi. Parla tagalog e inglese.
Al momento della scomparsa vestiva casual: sneakers, borsetta o zainetto colore nero. In caso di informazioni si può avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!