Prende il palo e si ribalta

L'incidente in via Bellinzona. Illesa l'automobilista
L'incidente in via Bellinzona. Illesa l'automobilista
BIASCA - Non ha fortunatamente riportato conseguenze la giovane automobilista alla guida dell'auto ribaltatasi questa mattina poco dopo le 6, in Via Bellinzona a Biasca.
Stando alle prime informazioni, per cause che l'inchiesta di Polizia dovrà determinare, la ragazza ha perso la padronanza del veicolo urtando prima un palo della segnaletica alla sua destra, per finire in mezzo la carreggiata con l'auto ribaltata.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia cantonale che si sono occupate dei dovuti accertamenti e della gestione del traffico. I Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca hanno invece provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e al recupero dei liquidi inquinanti persi sull'asfalto. La carrozzeria di servizio, infine, si è occupata del recupero del veicolo accidentato.
La strada è rimasta chiusa alla circolazione per circa un'ora.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!