BREGAGLIA (GR)
Auto sbanda e si ribalta: sulla neve con pneumatici estivi
L'incidente è avvenuto nella giornata di Pasqua

Foto Polizia cantonale dei Grigioni
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Auto sbanda e si ribalta: sulla neve con pneumatici estivi
L'incidente è avvenuto nella giornata di Pasqua
BREGAGLIA - La sua auto montava pneumatici estivi e questa, per la polizia, è stata la causa dell'incidente di cui è rimasto vittima un automobilista di 36 anni nella giornata di Pasqua (31 marzo). Tutto accade intorno 13:30 sulla discesa che da Ca...
BREGAGLIA - La sua auto montava pneumatici estivi e questa, per la polizia, è stata la causa dell'incidente di cui è rimasto vittima un automobilista di 36 anni nella giornata di Pasqua (31 marzo). Tutto accade intorno 13:30 sulla discesa che da Casaccia va verso Vicosoprano.
«In una curva convergente a destra, alla fine della località di Löbbia - scrive la polizia - la macchina dotata di pneumatici estivi, sbandava a sinistra sulla strada innevata, attraversava la corsia opposta e si scontrava frontalmente con il muro di sostegno. L'auto si ribaltava sul tetto in seguito all'urto» recita il comunicato della Polizia cantonale dei Grigioni.
Illeso il conducente che riusciva anche ad uscire autonomamente dal veicolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!