CONFINE
Aggredito fuori da una discoteca: grave un 19enne
Non sono ancora chiare le modalità e le ragioni dell'aggressione. La polizia ha aperto un'indagine.

Polizia di Stato (foto d'archivio)
Fonte ATS ANS
Aggredito fuori da una discoteca: grave un 19enne
Non sono ancora chiare le modalità e le ragioni dell'aggressione. La polizia ha aperto un'indagine.
COMO - Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna di Como dopo essere stato aggredito, probabilmente con un coltello, nella notte da due giovani. Il fatto è avvenuto attorno alle 2.30 in via Sant'Abbondio a Como, ...
COMO - Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna di Como dopo essere stato aggredito, probabilmente con un coltello, nella notte da due giovani. Il fatto è avvenuto attorno alle 2.30 in via Sant'Abbondio a Como, nei pressi di una discoteca.
In seguito all'aggressione la polizia ha arrestato per tentato omicidio un giovane di 18 anni che si trova ora nel carcere Bassone di Como, mentre un minore di 17 anni risulta al momento indagato.
Non sono ancora chiare le modalità e le ragioni dell'aggressione: da quanto si è appreso, tutto sarebbe nato da una lite iniziata all'interno del locale e poi proseguita all'esterno. Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!