Con l'auto contro il dehors del ristorante, sette i feriti

L'incidente attorno alle 15 sul lungolago. Tra i feriti due bambini
L'incidente attorno alle 15 sul lungolago. Tra i feriti due bambini
LUGANO - Ha perso il controllo della propria auto centrando in pieno il dehors di un ristorante sul lungolago di Lugano.
Erano circa le 15 quando il conducente di un SUV ha improvvisamente sbandato salendo sul marciapiede e terminando la sua corsa contro i tavoli esterni dello Spaghetti Store.
L'uomo alla guida dell'auto, come riferisce la Polizia cantonale, è un 65enne automobilista italiano della provincia di Sassari che si stava dirigendo verso Paradiso.
Il bilancio dell'incidente è di sette persone ferite di cui sei ospedalizzate. Fra queste due bambini che si trovavano all’esterno del locale al momento dell'accaduto. Il settimo sarebbe il conducente dell’auto.
Quest'ultimo è l'unico ad aver riportato ferite giudicate serie; gli altri fortunatamente non versano in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti gli specialisti del servizio incidenti della Polizia Cantonale per ricostruire la dinamica dell'accaduto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!