Arriva l'ambulanza per un operaio nel tunnel ferroviario

L'uomo è stato vittima di una caduta. Dopo essere stato soccorso dai colleghi, è stato trasportato all'ospedale per accertamenti.
FAIDO - Infortunio sul lavoro per un operaio nel tunnel ferroviario del Gottardo. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì all'altezza di Mairengo, in territorio di Faido. L'uomo avrebbe riportato alcune ferite in seguito a una caduta. Sul posto è intervenuta l'ambulanza.
«Un operaio – spiegano dall'Ufficio stampa della Polizia Cantonale – è rimasto vittima di una caduta. Inizialmente assistito dai colleghi, l’uomo è stato preso a carico dal 144 e trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti. L'operaio nel frattempo è già stato dimesso dall’ospedale».
L'episodio viene confermato anche da Patrick Walser, portavoce delle FSS, che evidenzia come le condizioni dell'operaio non siano gravi. «Ieri sera un collaboratore delle FFS è caduto sui binari durante i lavori. E in seguito è stato portato in ospedale per accertamenti».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!