Cerca e trova immobili
CASLANO

Incidente in via Industria, cinque feriti

Sul posto, oltre alla polizia, anche i pompieri e due ambulanze.
Incidente in via Industria, cinque feriti
Foto Rescue
Fonte Rescue Media/Segnalazione
Incidente in via Industria, cinque feriti
Sul posto, oltre alla polizia, anche i pompieri e due ambulanze.
CASLANO - Due auto che si scontrano e cinque persone che rimangono ferite. È accaduto questa domenica pomeriggio, attorno alle ore 13:00, a Caslano in via Industria, all’altezza dell’intersezione con via Rompada.Stando alle prime informazioni ra...

CASLANO - Due auto che si scontrano e cinque persone che rimangono ferite. È accaduto questa domenica pomeriggio, attorno alle ore 13:00, a Caslano in via Industria, all’altezza dell’intersezione con via Rompada.

Stando alle prime informazioni raccolte le due auto, una Volvo immatricolata in Ticino e una VW immatricolata in Italia, sono entrate in collisione nell’incrocio dove le due strade convergono.

Cinque dei sette occupanti i veicoli sono rimasti feriti, tutti in modo apparentemente non grave e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Verde di Lugano e di Bellinzona, intervenuti sul posto con due ambulanze, un’auto-medica e il veicolo comando.

Sul posto anche i pompieri del centro di soccorso di Lugano e del corpo pompieri di Caslano oltre agli agenti della Polizia Cantonale.

Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e il recupero dei veicoli accidentati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE