Cerca e trova immobili
Incidente in via Industria, cinque feriti

CASLANOIncidente in via Industria, cinque feriti

14.01.24 - 14:00
Sul posto, oltre alla polizia, anche i pompieri e due ambulanze.
Foto Rescue
Fonte Rescue Media/Segnalazione
Incidente in via Industria, cinque feriti
Sul posto, oltre alla polizia, anche i pompieri e due ambulanze.

CASLANO - Due auto che si scontrano e cinque persone che rimangono ferite. È accaduto questa domenica pomeriggio, attorno alle ore 13:00, a Caslano in via Industria, all’altezza dell’intersezione con via Rompada.

Stando alle prime informazioni raccolte le due auto, una Volvo immatricolata in Ticino e una VW immatricolata in Italia, sono entrate in collisione nell’incrocio dove le due strade convergono.

Cinque dei sette occupanti i veicoli sono rimasti feriti, tutti in modo apparentemente non grave e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Verde di Lugano e di Bellinzona, intervenuti sul posto con due ambulanze, un’auto-medica e il veicolo comando.

Sul posto anche i pompieri del centro di soccorso di Lugano e del corpo pompieri di Caslano oltre agli agenti della Polizia Cantonale.

Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e il recupero dei veicoli accidentati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mambaverde 3 mesi fa su tio
Ma tio, possibile che non avete pubblicato niente sull'incidente accorso ieri a Ponte Brolla?..... Che ha paralizzato il traffico del Locarnese, Vallemaggia e terre di Pedemonte Centovalli comprese ma....

Rusky 3 mesi fa su tio
Risposta a mambaverde
mambaverde: ehhh ma bisogna varcare il Ceneri per fare una notizia del Locarnese ahaas

Keope1963 3 mesi fa su tio
Le auto di ultima generazione hanno tutti i comfort e accessori ma hanno solo il pedale del gas

Saby 72 3 mesi fa su tio
Manca una segnaletica, la gente è convinta di aver diritto di precedenza e passa dritta, per questo ci sono sempre incidenti!! Forse con una scritta STOP per terra in via industria e via rompada non ci saranno più incidenti! E andrebbero con velocità ridotta!

Rusky 3 mesi fa su tio
Risposta a Saby 72
Saby72: mahhh se non c'é segnaletica vale precedenza da destra. Comunque per ridurre le auto cosí dove il limite é 50 se non 30 km/h qualcuno andava "un pochino" veloce

Nano10 3 mesi fa su tio
Risposta a Saby 72
Hai pefettamente ragione, considerato che prima del rifacimento stradale lo Stop esisteva

Pocahontas 3 mesi fa su tio
Risposta a Rusky
Premesso che non si sa di chi è la colpa per questo incidente: purtroppo la precedenza da destra è una grande sconosciuta alla maggiorparte degli automobilisti non del posto. Questo è quello che vedo regolarmente nelle stradine rifatte senza più stop ma con precedenze da destra...NESSUNO si ferma!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE