Cerca e trova immobili
POLLEGIO

Auto sbanda e finisce contro un palo della luce

L'incidente è avvenuto questo lunedì sera sulla strada che da Bodio porta a Biasca: non si registrano feriti.
FVR / M. Franjo
Fonte Comunicato/FVR
Auto sbanda e finisce contro un palo della luce
L'incidente è avvenuto questo lunedì sera sulla strada che da Bodio porta a Biasca: non si registrano feriti.
POLLEGIO - Stava percorrendo la strada che da Bodio porta a Biasca quando per cause ancora in corso di accertamento ha sbandato finendo contro un palo della luce.L'incidente è avvenuto questa sera (lunedì 4 dicembre) all'altezza di Pollegio. Fortun...

POLLEGIO - Stava percorrendo la strada che da Bodio porta a Biasca quando per cause ancora in corso di accertamento ha sbandato finendo contro un palo della luce.

L'incidente è avvenuto questa sera (lunedì 4 dicembre) all'altezza di Pollegio. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia cantonale per i rilievi di rito. È stato richiesto anche l'intervento degli addetti della Società Elettrica Sopracenerina.

La circolazione è stata regolata a senso alternato per permettere la rimozione del veicolo accidentato da parte della carrozzeria di servizio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE