Cerca e trova immobili
AQUILA

Masso finisce in strada, bloccata la circolazione

Non si segnalano incidenti. Il tratto stradale rimane bloccato fino a nuovo avviso
FVR / M. Franjo
Masso finisce in strada, bloccata la circolazione
Non si segnalano incidenti. Il tratto stradale rimane bloccato fino a nuovo avviso
AQUILA - Martedì poco prima della mezzanotte, sulla strada cantonale in zona Latteria ad Aquila, si è verificato un evento naturale. Un masso è franato dalla parete rocciosa e ha attraversato il bosco sottostante a grande velocit...

AQUILA - Martedì poco prima della mezzanotte, sulla strada cantonale in zona Latteria ad Aquila, si è verificato un evento naturale. Un masso è franato dalla parete rocciosa e ha attraversato il bosco sottostante a grande velocità. Dopo aver divelto alcune piante, è finito sulla strada cantonale bloccando la circolazione.

Sul posto la polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso e l'ufficio forestale. Entrambi hanno provveduto a bloccare la strada cantonale per motivi di sicurezza. Intervenuti anche i Pompieri di Blenio per la messa in sicurezza della zona.

La strada rimane chiusa fino a nuovo avviso e si chiede ai utenti di rispettare la segnaletica per la deviazione su strade secondarie. La zona è chiusa anche ai pedoni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE