LUGANO
Grave incidente a Sorengo, chiusa via Ponte Tresa e traffico in tilt in città
Il traffico verso Lugano centro è attualmente deviato attraverso Loreto con ripercussioni su parte della rete viaria cittadina

Rescue Media
Grave incidente a Sorengo, chiusa via Ponte Tresa e traffico in tilt in città
Il traffico verso Lugano centro è attualmente deviato attraverso Loreto con ripercussioni su parte della rete viaria cittadina
SORENGO - Il grave incidente della circolazione avvenuto questo venerdì pomeriggio a Sorengo e nel quale sono rimaste ferite due ragazze ha causato la chiusura completa di Via Ponte Tresa. Al momento non è ancora chiaro quando la strada potrà esse...
SORENGO - Il grave incidente della circolazione avvenuto questo venerdì pomeriggio a Sorengo e nel quale sono rimaste ferite due ragazze ha causato la chiusura completa di Via Ponte Tresa.
Al momento non è ancora chiaro quando la strada potrà essere riaperta.
La strada è bloccata all'altezza della fermata del bus di S.Grato e il traffico in direzione Lugano è attualmente deviato attraverso Loreto.
Le ripercussioni sul traffico cittadino sono importanti, con un vero e proprio tappo all'incrocio fra via Riva e via Maraini che rallenta tutto lo scorrimento del traffico sull'asse della stazione, con strascichi anche in quel di Massagno con una Via San Gottardo completamente paralizzata.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!