Cerca e trova immobili
NOVAZZANO

In dogana con 220 grammi di cocaina, arrestato un 30enne

L'uomo è stato fermato lunedì scorso valico doganale di Ponte Faloppia a Novazzano.
UDSC
Fonte Polizia cantonale
In dogana con 220 grammi di cocaina, arrestato un 30enne
L'uomo è stato fermato lunedì scorso valico doganale di Ponte Faloppia a Novazzano.
NOVAZZANO - Un 30enne cittadino albanese residente in Albania è stato arrestato mentre cercava di trasportare 220 grammi di cocaina in Svizzera. Lo comunicano la Polizia cantonale e l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza d...

NOVAZZANO - Un 30enne cittadino albanese residente in Albania è stato arrestato mentre cercava di trasportare 220 grammi di cocaina in Svizzera. Lo comunicano la Polizia cantonale e l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC). 

I fatti risalgono a lunedì scorso. L'uomo viaggiava a bordo di una vettura con targhe italiane ed è stato fermato presso il valico doganale di Ponte Faloppia a Novazzano dagli agenti dell'UDSC. La successiva perquisizione del veicolo da parte del Gruppo Specialisti Visite ha permesso di rinvenire la sostanza stupefacente. 

L'ipotesi di reato nei confronti del 30enne è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE