Cerca e trova immobili
LUGANO

Auto esce di strada e resta in bilico sulla scarpata

Il 22enne alla guida è rimasto gravemente ferito
Rescue Media
Auto esce di strada e resta in bilico sulla scarpata
Il 22enne alla guida è rimasto gravemente ferito
LUGANO - Ha riportato gravi ferite l'uomo alla guida dell'auto che questa notte, poco dopo le 00.30, è stata protagonista di un incidente della circolazione in via Tesserete a Lugano. Come ricostruito dalla Polizia cantonale ticinese un ...

LUGANO - Ha riportato gravi ferite l'uomo alla guida dell'auto che questa notte, poco dopo le 00.30, è stata protagonista di un incidente della circolazione in via Tesserete a Lugano.

Come ricostruito dalla Polizia cantonale ticinese un 22enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese, che circolava sulla strada cantonale in direzione di Tesserete, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire è finito fuori strada mentre affrontava una curva piegante a sinistra. L'auto, uscendo dalla carreggiata sulla destra, ha urtato diverse piante e ha terminato la sua corsa in bilico su di una scarpata.  

A causa dell'urto l'uomo è rimasto incastrato nel veicolo. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, e in supporto della polizia Città di Lugano e i pompieri di Lugano che hanno liberato il protagonista dalle lamiere. Sul posto anche i soccorritori della Croce verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al conducente e alla passeggera li hanno trasportarti in ambulanza all'ospedale.

Come detto il conducente è rimasto gravemente ferito, mentre la passeggera ha riportato lesioni di lieve entità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE