Un veicolo che procedeva in direzione sud si sarebbe ribaltato nei pressi del Dosso di Taverne sull'A2.
TORRICELLA-TAVERNE - Un incidente della circolazione è avvenuto intorno alle 9.30 di questa mattina sull'autostrada A2 in direzione sud, nei pressi della galleria del Dosso di Taverne.
Stando a quanto abbiamo potuto apprendere una vettura si sarebbe ribaltata. «Ho assistito alla scena», ci confida una testimone ancora scossa dall'accaduto. «L'auto è volata via. È stato terribile da vedere».
La corsia d'emergenza è bloccata, i soccorsi sono sul posto.
un applauso a chi ha scritto l´articolo... voi si che sapete rendere anche le notizie più comuni, molto interessanti. .
E poi dicono che le macchine non possono volare 😀
Conducenti che entrano nelle strade con divieto, stamattina una signora ha fatto inversione in un punto dove non doveva farlo...peccato che la polizia non c'è mai quando ci sono questi fenomeni in giro....e poi ci lamentiamo quando accadono gli incidenti
Chiarissima la dinamica del sinistro ... Complimenti
Esatto
Velocità inadeguata o gomme lisce, e se è un turista ha guidato troppe ore e i riflessi sono inadeguati. Troppi transiti sulle autostrade. Pedaggi elettronici almeno a 120 fr.
Si è fuori dalla realtà sono diverse settimane che bellamente si ritorna su questo argomento che fanno arrossire le tastiere dal troppo lavoro, c'è chi propone il pedaggio a 120 fr a 200 fr a 500 fr e fino a 1000 fr, gente che propone di chiudere il Gottardo è un po tutto fiabesco questo dire.
IL TELEFONINO
Sono arrivate anche da noi finalmente le auto volanti. Meno traffico sulle strade.
Tutti in giro stressati con le fette di salame sugli occhi… poi accadono queste cose…
Magari chi guidava ha avuto un malore, nessuno pensa mai a questa ipotesi vero? tutti con le risposte prima di sapere
Diamo sempre la colpa al malore....secondo mè con lo scempio di gente incapace di guidare,succede ancora poco 🤷♂️
Sì certo, il solito malore per nascondere altro.
Si la solita scusa? Ho lavorato in pronto soccorso, le volte in qui il malore era reale la gente quasi sempre ha potuto accostare, oppure in realtà non ci è mai stato… parere mio, oltre una certa età e con certe problematiche esami di controllo dell’idoneità alla guida.
Ti faccio giusto giusto un esempio fresco di questa mattina, targa turgovia, galleria Mappo Morettina, ad ogni auto incrociata si passava dai già lenti 60 km/h a 30, perché questo becero, forse abbagliato dai fari… non so… inchiodava sui freni… vi giuro, una mina vagante… usciti lo ho passato, e sulla 80 ina tutti… ma come si fa a permettergli di viaggiare? É più pericoloso uno così di chi va a 30 km/h in più del limite.
Ben detto
Sì ma questi la passano sempre liscia.
Per forza , é piú redditizzio mettere i Radar che controllare il traffico