Cerca e trova immobili
Tamponamento sull'A2, traffico congestionato in direzione sud

SANT'ANTONINOTamponamento sull'A2, traffico congestionato in direzione sud

17.05.23 - 21:12
L'incidente è avvenuto questa sera attorno alle 19.30 all'altezza di Sant'Antonino.
FVR / M. Franjo
Tamponamento sull'A2, traffico congestionato in direzione sud
L'incidente è avvenuto questa sera attorno alle 19.30 all'altezza di Sant'Antonino.

SANT'ANTONINO - Oltre al traffico da bollino rosso a causa del ponte dell'Ascensione, un tamponamento sta complicando la circolazione sull'autostrada A2. L'incidente si è verificato verso le 19.30 all'altezza di Sant'Antonino, in direzione sud.

Una VW targata Grigioni, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avrebbe tamponato un'Audi immatricolata nel Canton Argovia. 

A causa del violento urto la VW avrebbe fatto un testa coda, fermandosi rivolta in contro mano. Il bilancio del sinistro è di un ferito, apparentemente non grave, che è stato soccorso dal personale della Croce Verde di Bellinzona ed in seguito trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono giunte diverse pattuglie della polizia, oltre ai pompieri di Bellinzona per la messa in sicurezza dei veicoli e per scongiurare il rischio di inquinamento causato dai liquidi fuoriusciti dai veicoli accidentati. La Polizia ha chiuso una corsia di marcia per agevolare le operazioni di soccorso e di ripristino della carreggiata ed ha inoltre effettuato i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE