Cerca e trova immobili
CHIASSO

Incidente sull'A2, ci sono quattro feriti

Coinvolte due autovetture, una Volkswagen con targa francese e una Lancia con targa italiana.
Incidente sull'A2, ci sono quattro feriti
Foto Rescue
Incidente sull'A2, ci sono quattro feriti
Coinvolte due autovetture, una Volkswagen con targa francese e una Lancia con targa italiana.
CHIASSO - Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15:30, sull'autostrada A2, in direzione sud, a circa un chilometro dalla dogana di Chiasso Brogeda, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte due vetture.  Quattro persone sono rimast...

CHIASSO - Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15:30, sull'autostrada A2, in direzione sud, a circa un chilometro dalla dogana di Chiasso Brogeda, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte due vetture. 

Quattro persone sono rimaste ferite apparentemente non in maniera grave: tra i feriti anche un bambino. Stando alle prime informazioni, una Volkswagen con targa francese -  per motivi da stabilire - è stata tamponata violentemente da una Lancia con targa italiana.

Le persone rimaste ferite sono state soccorse dal personale sanitario del SAM, intervenuto sul posto con due ambulanze, un'automedica e il veicolo comando. Tutti i feriti sono stati trasportati per ulteriori accertamenti al pronto soccorso dell'Ospedale della Beata Vergine di Mendrisio.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri del Mendrisiotto per la messa in sicurezza della scena e per il recupero delle sostanze inquinanti fuoriuscite dai veicoli accidentati. La Polizia ha provveduto alla chiusura di due corsie per agevolare le operazioni di soccorso ed ha effettuato i rilievi di rito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE