Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Schianto sulla A9 a un passo dalla dogana: col camper contro le barriere

Il mezzo si è quasi ribaltato, c'è un ferito non grave. In senso opposto, direzione Milano, bus in avaria e lunghe code
Vigili del fuoco
Schianto sulla A9 a un passo dalla dogana: col camper contro le barriere
Il mezzo si è quasi ribaltato, c'è un ferito non grave. In senso opposto, direzione Milano, bus in avaria e lunghe code
CHIASSO / COMO - Schianto in autostrada questa mattina, poco dopo le ore 6.30, all'altezza dello svincolo per Tavenola/Cernobbio della A9, in direzione Svizzera. Un camper con targa straniera si è schiantato contro le barriere stradali che del...

CHIASSO / COMO - Schianto in autostrada questa mattina, poco dopo le ore 6.30, all'altezza dello svincolo per Tavenola/Cernobbio della A9, in direzione Svizzera.

Un camper con targa straniera si è schiantato contro le barriere stradali che delimitano il bivio in uscita. L'autista del mezzo è rimasto ferito ma non in modo grave, con lui anche il cane che è stato affidato alle cure veterinarie. Sul posto i vigili del fuoco di Como e un'autoambulanza. 

L'incidente ha naturalmente causato qualche disagio, con la temporanea chiusura del tratto autostradale in entrata in Svizzera, a Brogeda.

Code in direzione Milano - Sempre questa mattina, dopo le ore 11, un bus turistico, con a bordo un gruppo di circa 70 ragazzi tedeschi, che viaggiava sulla A9 in direzione Milano, è rimasto bloccato per un'avaria all'interno del tunnel Quarcino, pochi chilometri dopo la dogana. Immediati i soccorsi per il trasbordo dei giovani turisti e consentirne così l'uscita dalla galleria.

L'intervento sta causando lunghe code in direzione Sud.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE