Cerca e trova immobili
LUGANO

Droga, due arresti nel Luganese

Un uomo e una donna fermati con quaranta grammi di cocaina e due di eroina
Foto Tipress
Droga, due arresti nel Luganese
Un uomo e una donna fermati con quaranta grammi di cocaina e due di eroina
LUGANO - Quaranta grammi di cocaina e due di eroina nascosti nell'auto. Un 55enne cittadino italiano residente in provincia di Pavia e una 32enne cittadina svizzera domiciliata nel Mendrisiotto sono stati arrestati dalla Polizia cantonale dopo essere...

LUGANO - Quaranta grammi di cocaina e due di eroina nascosti nell'auto. Un 55enne cittadino italiano residente in provincia di Pavia e una 32enne cittadina svizzera domiciliata nel Mendrisiotto sono stati arrestati dalla Polizia cantonale dopo essere stati fermati dalle Guardie di confine.

Le due persone si trovavano a bordo di una vettura con targhe ticinesi, in entrata in Svizzera, e sono stati intercettati a Monteggio, poco dopo il valico.

Dal controllo sono saltate fuori le sostanze stupefacenti.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. Il 55enne deve anche rispondere di guida senza autorizzazione, per aver guidato il veicolo sprovvisto della licenza di condurre e di guida in stato di inattitudine.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE