Cerca e trova immobili
VALMAGGIA

Pirati della strada, denunciati quattro automobilisti

I controlli in Valle Maggia: uno degli automobilisti viaggiava a 145 chilometri all'ora in zona limite 80
Foto TiPress
Pirati della strada, denunciati quattro automobilisti
I controlli in Valle Maggia: uno degli automobilisti viaggiava a 145 chilometri all'ora in zona limite 80
MAGGIA - Quattro automobilisti denunciati per eccesso di velocità. I fatti si riferiscono a dei controlli che la Polizia cantonale ha effettuato in Valle Maggia tre giorni fa quando, nel tardo pomeriggio, su via Valmaggina, sono stati fe...

MAGGIA - Quattro automobilisti denunciati per eccesso di velocità.

I fatti si riferiscono a dei controlli che la Polizia cantonale ha effettuato in Valle Maggia tre giorni fa quando, nel tardo pomeriggio, su via Valmaggina, sono stati fermati quattro automobilisti: un cittadino svizzero 23enne domiciliato nel Luganese, un cittadino italiano 21enne residente nel Bellinzonese, un cittadino portoghese 23enne residente nel Locarnese e un cittadino svizzero 23enne domiciliato nel Bellinzonese.

I quattro circolavano rispettivamente a una velocità di 145 km/h, 142 km/h, 119 km/h e 113 km/h dove il limite è di 80 km/h.

Il 23enne domiciliato nel Luganese, oltre al sequestro immediato della licenza di condurre, è stato denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE