Cerca e trova immobili

CHIASSOLite violenta nella notte di sabato, arrestato un 21enne

06.02.23 - 12:53
Il giovane, residente nel Mendrisiotto, ha avuto un alterco con un 34enne italiano che è stato ricoverato in ospedale.
Tipress
Lite violenta nella notte di sabato, arrestato un 21enne
Il giovane, residente nel Mendrisiotto, ha avuto un alterco con un 34enne italiano che è stato ricoverato in ospedale.

CHIASSO - In manette a soli 21 anni. Un giovane del Mendrisiotto è stato arrestato dalla Polizia cantonale per il suo coinvolgimento in una lite sfociata in violenza avvenuta nella notte di sabato, poco dopo le 4 del mattino, in Corso San Gottardo a Chiasso. L'episodio si è verificato «fuori dall'area del villaggio del carnevale Nebiopoli», sottolinea il presidente Alessandro Gazzani.

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso dell'alterco un 34enne italiano residente in Italia è rimasto ferito e ha necessitato un ricovero ospedaliero. Al termine dei verbali di interrogatorio, le forze dell'ordine hanno arrestato il 21enne, un cittadino svizzero residente nel Mendrisiotto.

«Secondo procedura standard del nostro piano di soccorso il nostro posto di comando è stato allertato in merito al ferimento di un ragazzo e di una ragazza fuori dal villaggio», precisa Gazzani. «Abbiamo autorizzato il picchetto sanitario a intervenire, ma l'avremmo fatto anche per un semplice malore. Trovandoci sul posto abbiamo potuto garantire tempestivamente un primo soccorso. È presumibile che queste persone venissero dal carnevale, ma non ne abbiamo la certezza al momento».

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle comunali di Chiasso e di Mendrisio, nonché i soccorritori del Servizio autoambulanza Mendrisiotto (SAM).

Gli accertamenti sulle cause e la dinamica dell'alterco proseguono. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Marisa Alfier.

COMMENTI
 

Capra 1 anno fa su tio
purtroppo, con le nostre leggi …una pacca sulle spalle e via !😡

Bionda 1 anno fa su tio
capite xche dico che devono abolire sti carnevali del c...... una legnata a wuesti personaggi

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
Abolire! Adesso non esageriamo. Guardiamo anche perché ha reagito così. Non so può sputar sentenza senza prima sapere.

Blobloblo 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
No, non capisco… Quindi TUTTI quelli che vanno a carnevale sono così? Per questo sono da abolire? Non si parla delle altre migliaia di persone che si sono divertite senza creare problemi? Non fanno notizia? Boh?

wilde82 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
Abolire per quale motivo? che alcuni elementi non son capaci a bere e quindi vanno in giro a prenderle? Se non sei in grado di stare in giro,stattene a casa!

Elveg 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
Perché abolire i carnevali? Bisogna abolire le persone così, non i carnevali e le feste!! Lavori socialmente utili a zero franchi e divieto di stare in mezzo alle persone, poi si sistemano da soli!!!

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a wilde82
appungo se non so n capaci di diveryirsi che si ribchiudino in casa certi personaggi

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
ce poco da sapere!problema e il bereeeeeee e dopo succ ste cose. x certa gente bisognerebbe abolire tutto cosi son puniti da soli

Bionda 1 anno fa su tio
Carcere a vita uno cosi

Majra 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
che mentalità ragazza, di nome e di fatto eh🤦‍♀️

Frank1966 1 anno fa su tio
…mia bon da bef…

Arnold 1 anno fa su tio
Risposta a Frank1966
concordo, bimbi arroganti
NOTIZIE PIÙ LETTE