Sul posto Pompieri, polizia e carro attrezzi
LODRINO - Nottata di incidenti in Ticino. Qualche ora dopo il ribaltamento di un veicolo a Medeglia, attorno alle tre, un'altra auto è finita sul fianco, questa volta in quel di Lodrino.
Dalle prime informazioni, un automobilista alla guida di una Jeep, per evitare di investire un animale selvatico, ha urtato delle lastre di pietra a bordo strada ribaltandosi.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca per il recupero del materiale inquinate perso sull'asfalto e la polizia per le indagini di rito. La strada è rimasta chiusa il tempo necessario alle operazioni dei soccorsi.
Per il recupero dell'auto si è reso necessario l'intervento della carrozzeria di servizio. Fortunatamente l'automobilista non ha riportato ferite.
Capriespiratori sempre gli animali per mascherare tanto ed altro, vergogna
Non ha evitato la scimmia peró
penso proprio di si
Forse molti non sanno che in quelle zone non è difficile vedere di notte cinghiali, cervi, volpi, faine e tassi che attraversano la strada
Probabilmente l’ultima birra gli ha fatto bene….visioni e apparizioni…..😂😂😂😂
al gheva ul tri par mila
Trattavasi sicuramente di elefante rosa sbucato dal muro…
Certo che ti sei impegnato mica male per ribaltare un suv divellando una decina di blocchi in granito. Se non erro la velocità e 50. A quanto andavi? :-D:-D:-D
Sicuramente in giro a festeggiare carnevale....Mha.....
Non si tratta di una Jeep ma di una Toyota Land Cruiser. "Jeep" in questo caso costituisce l'uso improprio di un marchio depositato che appartiene al gruppo Stellantis. Sarebbe come chiamare FIAT una VW. Se a TIO hanno problemi nell'identificare i modelli, è molto meglio che si astengano. In questo articolo l'uso del termine "fuoristrada" sarebbe stato più appropriato.
Fossi Toyota farei causa hahaha. Ma cosa ci aspettiamo dai giornalisti di tio dai ahah