CANTONESulla A2 una serata di disagi per chi viaggia verso sud

26.01.23 - 16:50
Un incidente avvenuto poco prima delle 17 a ridosso della galleria di Collina d'Oro ha reso il rientro di molti un calvario
Depositphotos (BrianAJackson)
Sulla A2 una serata di disagi per chi viaggia verso sud
Un incidente avvenuto poco prima delle 17 a ridosso della galleria di Collina d'Oro ha reso il rientro di molti un calvario

LUGANO - Un incidente poco prima della galleria di Collina D'Oro ha reso il traffico verso sud particolarmente intenso questa sera per chi si trovava sulla A2.

Come segnalato da diversi lettori di tio.ch, e confermato dal TCS una vettura ferma di traverso poco prima del tunnel, ha causato forti rallentamenti con una colonna giunta fino all'altezza di Cadempino.

Più tardi il veicolo è stato rimosso e il traffico ha ripreso a scorrere, con rallentamenti però più importanti rispetto alla norma. La colonna in entrata - sia in autostrada sia sulla cantonale - è rimasta presente fino attorno alle 18.

 

COMMENTI
 
Bionda 2 mesi fa su tio
aggiungo che gli incidenti pero vengono anche causati da rincoglioniti che autostrada vanno 60 allora su 100 italian p.....a madoncina gli suoni. voglion pur aver ragione
centauro 2 mesi fa su tio
Ce la fai a scrivere in italiano corretto?
Bionda 2 mesi fa su tio
non sempre haha
guido68 2 mesi fa su tio
Tanto a quest'ora girano solo frontalieri, dunque che si facciano un po di coda , che li fa bebè 😂😂😂😂
Bionda 2 mesi fa su tio
bravoo se elimibassero i fronta autostrada sarebbe vuota haha
Urca che roba 2 mesi fa su tio
si ma un giorno si un giorno no succedono .. mattino o sera.. non è normaleeee!! c rist o
He 2 mesi fa su tio
Speriamo non si siano fatti male.
francox 2 mesi fa su tio
Che ridere...
Gus 2 mesi fa su tio
Le ditte sottocenerine e fino a Bellinzona (anche leghiste e udc) continuano ad assumere frontalieri, lasciando a casa i ticinesi. Va quindi bene che si formino le code (d'altra parte la polizia è in mano alla Lega)
sbomba 2 mesi fa su tio
hai scritto mentre guidavi ahahahahah
Bionda 2 mesi fa su tio
io.mi.domando.come e.possibile tutti santi giorni incodenti incidenti e ancora incidenti. ma la ggente pri.o non sa guidare. secondo telefonini in.mano e basta !!! se se tu seinxoncentrato a guidare.come.cc.....o ffai a ffare un incidente . sicuro guardi.targa italia perche la.maggior.parte son loro lla.mattina an fretta di.andare.lavoro.la sera x andare casa fatto sta xhe turti tutti santi giorni ora che devi andare casa inxcidente. ma almeno togliessero.la patente a certa genoria c......o!!!!
Bleniese 2 mesi fa su tio
purtroppo un incidente può succedere a tutti e bisognerebbe essere solidali e avere comprensione per chi lo subisce. speriamo almeno che non ci siano feriti. E per cortesia non si chiami genoria chi sta subendo disagi e problemi. Un incidente è sempre una brutta cosa.
He 2 mesi fa su tio
Guida, non scrivere che poi sbagli e non si capisce una mazza! :-)
Joe_malcantone 2 mesi fa su tio
Perder degli incidenti ??? Targhe azzurre che rimangono costantemente sulla corsia di sinistra , quelli che fanno a zigzag superando indistintamente a sinistra e destra ……. Esattamente come fanno a casa loro dove per ben due volte lo stesso giorno ho visto fenomeni ITA che sulla Milano laghi arrivano ad oltre 130 sulla tua destra , ti si fiondano davanti e si spostano sulla sinistra (autostrada a 3 corsie)
centauro 2 mesi fa su tio
Ce la faresti in italiano corretto?
centauro 2 mesi fa su tio
Ma cosa ci facevi in Italia, visto che sai solo criticare resta nel tuo paese!!!
Bionda 2 mesi fa su tio
haha mica stavo guidando
Bionda 2 mesi fa su tio
son daccordo con te e sempre brutta cosa certo genoria intendo chi causa incidente. e pori cristi quelli incollonati.
Adegheiz 2 mesi fa su tio
Gli incidenti non capitano, vengono causati. Dai soliti ritardati alla guida
Bleniese 2 mesi fa su tio
si hai ragione ma c'è anche chi gli incidenti li subisce e il mio pensiero di dolidarietà era rivolto a loro...perchè potrebbe succedere a ognuno di noi di subire per colpa dei soliti ritardati alla guida come li chiami giustamente tu!
NOTIZIE PIÙ LETTE