
Non gravi le ferite riportate dal giovane motociclista
LOCARNO - Spettacolare e per fortuna senza gravi conseguenze. Questa, in buona sintesi, la conclusione dello scontro verificatosi questo pomeriggio, attorno alle 14:30, in via della Posta a Locarno.
Stando alle informazioni raccolte sul posto un giovane motociclista, per cause da stabile, è andato a impattare contro una Mercedes immatricolata nel Canton San Gallo.
Nello scontro la moto è salita sul cofano dell'auto e lì è rimasta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure allo sventurato protagonista, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Come detto le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione. La Polizia Cantonale ha provveduto a effettuare i rilievi di rito mentre la comunale ha disciplinato il traffico.
É pericolosi viaxluinibperchevil sindacobnon ha material grigiaxper pensare cinvuole sindaco competente non che va in giro ha fare il pagliacio Vasco Jam lavora sansa fatiga pepsodent
Non posso che condividere con fiamma 77 che via Luini è pericolosissima si Ho letto tanti commenti assurdi Io ero lì non ho visto la dinamica ma gli ultimi 0,5 sec schianto e volo Ho chiamato subito il 144 e sono stato al telefono con loro e con lui fino al arrivo dei soccorsi. Spero che sta bene
Via Luini è pericolosaaaaaa!!! Per i ciclisti è poi da camicaze!!!!
pieno di gnucchi al volante.... qualche controllo in più da parte della polizia non farebbe male...
Gnucchi al volante o al manubrio: eri sul posto al momento dell’incidente?
Ci racconti perché uno dei due (o entrambi?) è gnucco, in modo che possiamo farci un'idea di quanto accaduto?
Puó capitare a chiunque non sappiamo quale sia la causa. Un augurio di buona remissione e meno male che non è andata peggio!
Lucia 69
Se eri la dici cos’è successo
Un fine settimana ricco di incidenti, tra imprudenza, disattenzioni e imbranate e varie.