
È ufficialmente partito l'evento più magico dell'anno, appuntamento per il primo dicembre per l'accensione delle luci
LUGANO - È atterrato questa mattina l'ospite più atteso della kermesse natalizia luganese, l'albero di Natale. Dal cielo, in elicottero, l'imponente sempreverde ha attirato l'attenzione dei fortunati che si sono trovati nei pressi di piazza Riforma.
In un video e nelle immagini tutta l'emozione per le festività 2022 ora davvero al via. La magia verrà completata con l'accensione delle luci, in programma giovedì 1 dicembre (verso le ore 18.00). Un appuntamento con la spensieratezza, atteso mai come quest'anno.
E io dovrei fare attenzione agli sprechi di energia, al clima, all’inquinamento e chi più ne ha più…… Personalmente mi è scesa la motivazione sotto i piedi e mi comporterò di conseguenza.
Io non capisco.... Allarmiamo tutti sul problema dell'energia e poi buttiamo nell'aria un pieno di carburante di un elicottero per un albero MORTO su cui mettere lucine del piffero per una festa commerciale con radici pagane sfruttata dalla religione per celebrare la nascita di un personaggio Marvel di 2000 anni fa.... MAH....
Tu sei fuori come un pino
difatti dovremmo celebrare tutti hallah!!!!