Immobili
Veicoli
Atterrato in piazza Riforma l'albero di Natale

NATALE 2022Atterrato in piazza Riforma l'albero di Natale

25.11.22 - 10:46
È ufficialmente partito l'evento più magico dell'anno, appuntamento per il primo dicembre per l'accensione delle luci
LettoreTio/20Min
Atterrato in piazza Riforma l'albero di Natale
È ufficialmente partito l'evento più magico dell'anno, appuntamento per il primo dicembre per l'accensione delle luci

LUGANO - È atterrato questa mattina l'ospite più atteso della kermesse natalizia luganese, l'albero di Natale. Dal cielo, in elicottero, l'imponente sempreverde ha attirato l'attenzione dei fortunati che si sono trovati nei pressi di piazza Riforma. 

In un video e nelle immagini tutta l'emozione per le festività 2022 ora davvero al via. La magia verrà completata con l'accensione delle luci, in programma giovedì 1 dicembre (verso le ore 18.00). Un appuntamento con la spensieratezza, atteso mai come quest'anno.

 

 

COMMENTI
 
Robi57 1 sett fa su tio
E io dovrei fare attenzione agli sprechi di energia, al clima, all’inquinamento e chi più ne ha più…… Personalmente mi è scesa la motivazione sotto i piedi e mi comporterò di conseguenza.
Brus Uillis 1 sett fa su tio
Io non capisco.... Allarmiamo tutti sul problema dell'energia e poi buttiamo nell'aria un pieno di carburante di un elicottero per un albero MORTO su cui mettere lucine del piffero per una festa commerciale con radici pagane sfruttata dalla religione per celebrare la nascita di un personaggio Marvel di 2000 anni fa.... MAH....
Mirschwizer 1 sett fa su tio
Tu sei fuori come un pino
Lucia69 1 sett fa su tio
difatti dovremmo celebrare tutti hallah!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE