Cerca e trova immobili

LOCARNOInterviene per sedare una rissa, lo prendono a mazzate

04.11.22 - 19:27
Una zuffa, forse per motivi economici, ha avuto luogo in serata. Esito: qualche ferita.
Lettore Tio/20minuti
Il luogo dell'aggressione
Il luogo dell'aggressione
Interviene per sedare una rissa, lo prendono a mazzate
Una zuffa, forse per motivi economici, ha avuto luogo in serata. Esito: qualche ferita.

LOCARNO - Due contro uno. Una "lite", nella quale avrebbe avuto la peggio un anziano, si è verificata questa sera a Locarno.

Due uomini, stando a un testimone, avrebbero attaccato lo sprovveduto facendolo cadere a terra e colpendolo a calci. A quel punto il testimone si sarebbe messo in mezzo per fermare l'aggressione. «Sono un pugile, mi sono fatto avanti per separarli. Uno dei due ha tirato fuori dall'auto una mazza da golf, ha iniziato a colpire e ha preso anche me», ci racconta l'uomo.

La colluttazione sarebbe durata diversi minuti, concludendosi prima dell'arrivo della polizia, contattata nel frattempo dal testimone. Quest'ultimo, come pure l'anziano, riferisce di aver riportato qualche ferita, per fortuna non particolarmente grave. E aggiunge: «È preoccupante che su una strada così trafficata non si sia fermato nessuno».

Al sua arrivo, la polizia avrebbe raccolto le generalità dei presenti e ascoltato le prime testimonianze. Stando alla ricostruzione raccolta dal pugile, l'aggressione sarebbe avvenuta per ragioni economiche (forse un prestito di denaro).

Contattata, al momento la Polizia non conferma né smentisce la ricostruzione dei fatti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE