Cerca e trova immobili
LUGANO

Un cane precipita dall'autosilo Balestra

Per il quadrupede, purtroppo, non c'è stato nulla da fare
Lettore Tio/20Minuti
Un cane precipita dall'autosilo Balestra
Per il quadrupede, purtroppo, non c'è stato nulla da fare
LUGANO - Questo pomeriggio ci sono stati attimi di fermento all'autosilo Balestra di Lugano, quando un cane - presumibilmente sfuggito al controllo del padrone - è precipitato dal quarto piano dell'edificio. La caduta è stata purtroppo...

LUGANO - Questo pomeriggio ci sono stati attimi di fermento all'autosilo Balestra di Lugano, quando un cane - presumibilmente sfuggito al controllo del padrone - è precipitato dal quarto piano dell'edificio.

La caduta è stata purtroppo fatale per il quadrupede, come hanno potuto constatare gli agenti di polizia a e un'ambulanza giunti sul posto (chiamati inizialmente dai testimoni allarmati che hanno visto qualcuno/qualcosa cadere e che potrebbero aver pensato a un gesto estremo).

Da noi contattata, la polizia cantonale ha confermato l'accaduto, aggiungendo che non c'è stato alcun intervento di una persona esterna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE