Cerca e trova immobili
Auto in fiamme, è caos sull'A2

MONTECENERIAuto in fiamme, è caos sull'A2

27.10.22 - 10:51
L'incendio a un veicolo tra il Dosso di Taverne e Rivera sta provocando lunghe code in direzione nord.
Rescue Media
Auto in fiamme, è caos sull'A2
L'incendio a un veicolo tra il Dosso di Taverne e Rivera sta provocando lunghe code in direzione nord.
Il conducente è riuscito ad accostare sulla corsia d'emergenza e a scendere dall'auto prima che le fiamme la avvolgessero. Il rogo è stato domato dai pompieri di Lugano.

CAMIGNOLO - Un'automobile è preda delle fiamme sull'A2. L'incendio è divampato questa mattina, attorno alle 10.15, tra il Dosso di Taverne e Rivera (direzione nord) e sta provocando grossi disagi al traffico, con diversi lettori che ci hanno segnalato di essere bloccati «già a partire da Lugano Nord».

La dinamica - L'incendio che sta mandando in tilt il traffico in direzione nord è partito dal vano motore di una Opel con targhe ticinesi. Il conducente, notando del fumo fuoriuscire dal cofano, ha accostato immediatamente sulla corsia d'emergenza ed è riuscito a scendere dal veicolo prima che lo stesso venisse completamente avvolto dalle fiamme. 

Subito intervenuti sul posto, i pompieri di Lugano hanno provveduto a domare l'incendio e a raffreddare le lamiere arroventate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 1 anno fa su tio
Non e' una Tesla ma una vecchia Opel.

negang 1 anno fa su tio
Serve una task force di intervento e rimozione rapida dei veicolo coinvolti. Non si puo' ogni volta che succede un incidente anche minimo come capitato una volta quando sul Ponte Diga era caduto uno in moto in direzione sud alle 17 esatte ( passavo io in quel momento sempre in moto e ho visto in diretta ) e tenere chiusa l'autostrada 1 ora per le misurazioni, Il tipo stava benino, qualche ammaccatura , e la moto e' rimasta li 1 ora !!! Ma dai . Qui e' uguale... anche se una elettrica brucia per molto più' tempo con altri pericoli in ballo.

Sara788 1 anno fa su tio
teslahhhhhhhooohhhh!

F/A-19 1 anno fa su tio
Sembra che ci godano a creare ingorghi, per ogni stupidata bloccano tutto x delle ore, come l’altro giorno per quello che è svenuto sulle strisce pedonali alla stazione di Lugano. Avanti così, d’altra parte anche la storia del covid è servita per rallentare il mondo ed ancora adesso tentano di ingigantire le cose per niente. Mi chiedo cosa inventeranno ancora.

polonord 1 anno fa su tio
Successo due ore fa siamo ancora fermi in colonna. Ennesima dimostrazione dell’incapacità della nostra polizia di grstire con capacità questi interventi. Non è possibile! All’estero è tutta un’altra cosa ! Il traffico deve scorrere.

tista64 1 anno fa su tio
Sempre più auto in fiamme, perché?

fapio 1 anno fa su tio
Risposta a tista64
Sarà per via del riscaldamento globale… 😂😂

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a tista64
Colpa del vaccinohh

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a tista64
Perché la gente non ha più i soldi per cambiare la macchina e gira con vecchie carrette...
NOTIZIE PIÙ LETTE